Pittura calamita l'originale

 

Pittura calamita


La pittura Calamita s'impiega per tante utilità, è possibile creare intere pareti per appunti e block notes, appoggiando blocchi di fogli trattenuti da un semplice magnete. Interi blocchi con l'aiuto di calamite ben solide, per attaccare fotografie senza usare colla, spostabili quando si vuole. Si possono creare piccoli spazi sulla parete trattata con calamita  per attaccare appunti.

E' possibile trasformare spazi di arredo in attrattore magnetico applicando pittura calamita. Pittura calamita, su pannellature in gesso, legno o mdf, muri, trova la giusta collocazione e perfetta adesione. Qualsiasi piccola calamita attacca sui pannelli tinteggiati e diventa un simpatico spazio da usare per attaccare o posizionare appunti e foto.
La nostra azienda distribuisce a rivenditori in tutt'Italia.

Ottimo magnete

 

Pittura calamita è un attrattore di magneti, la famosa vernice che applicata su un oggetto, pannello o muro, gli stessi diventano metallici rendendo la superficie calamitabile. Pittura Calamita, è la migliore vernice che esiste al mondo, per trasformare una superficie in attrattore di magneti. Magnetica o meglio: pittura calamita! 



ISTRUZIONI D'USO:

Amalgamare bene la pittura calamita prima dell’utilizzo in modo da distribuire uniformemente le particelle metalliche, non diluire o mischiare la vernice con altre vernici. Da utilizzare in casa a temperatura ambiente. Applicate la vernice sempre su una superficie liscia, si consiglia con un rullo mohar, o un pennello piatto. Trattare prima la parete con il "fondo base per lavagna e calamita" per ottenere un buon risultato e rendere la parete pronta per applicare il prodotto. Dopo aver applicato il "fondo base" attendere 12 ore prima di procedere alla stesura del magnetico. Se volete avere la possibilità di  eliminare in futuro lo strato della vernice calamita, applicare prima uno strato di carta da tappezzeria, in modo che poi potete tirare via tutto. Oppure per eliminare lo strato di magnetico utilizzare dei raschietti affilati, è possibile pitturare la parete con una vernice acrilica.

 

 

Facile utilizzo in ufficio


L'impiego di calamita è formidabile. Il prodotto si presta a comunicazioni contemporanee di grande utilizzo. La parete diventa un supporto magnetico che decorato con l'apposita pittura finale non si nota in superficie.

Pittura calamita deve restare ad asciugare 6 ore prima di applicare mani successive. Per un ciclo ottimale si consigliano 3, 4 mani. Applicate le mani di Pittura calamita dopo 24 ore si potrà applicare una mano di pittura lavagna molto diluita per rendere la parete anti polvere (max una mano).

RESA A CONFEZIONE: 1/2 litro di pittura calamita si possono coprire circa 2,5 m² (ad uno strato). Servono tre, quattro strati di vernice magnetica per ottenere una buona forza magnetica. Ultimate le fasi applicative di Pittura calamita, ricoprire con una mano di Pittura lavagna del colore desiderato (strato sottile). 

Vengono commercializzate le seguenti confezioni:
Confezione lt. 0,500
Confezione lt.1 (2x0,500)
Confezione lt.2 (4x0,500)

Ecco Pittura calamita al Museo madre di Napoli